Welcome

Occhiali Ciclismo Fotocromatici F1001E

Altre viste

Occhiali Ciclismo Fotocromatici F1001E

Prezzo di listino: 92,00 €

Special Price 79,00 €

Disponibilità: Non disponibile


  • Bertoni Occhiali Sportivi Fotocromatici Uomo Donna Ciclismo Running MTB – mod. F1001E

  • Montatura in TPX,  struttura polimericaleggera e resistente, densità 0,83 g. - Design avvolgente: protegge gli occhi dal vento e dalle intemperie, fornisce una migliore visione periferica  - Dimensioni: adatto a tutti i tipi di viso (da stretto a grande). Le astine dritte sono perfette e confortevoli anche sotto caschi da bici e da mtb. Sistema rapido brevettato di rimozione delle lenti per le operazioni di pulizia. Straight arms are perfect and comfortable also under bike and mtb helmets. Rapid system to take off the lenses for better cleaning operations.

  • NUOVA rivoluzionaria lente fotocromatica fotosensibile antiappannante da trasparente Cat. 0 a grigio Cat. 3, fabbricata in PC 2.2mm antiurto - si adattano automaticamente ai cambiamenti di luminosità e si scuriscono velocemente fino a una lente da sole di categoria 3 in esterni, in condizioni di luminosità elevata, ritornando trasparenti in condizioni di luminosità bassa o interni. La protezione UV 100% è sempre attiva.

  • ALTRE CARATTERISTICHE: Naselli regolabili che si adattano alle forma del naso per un’aderenza perfetta, realizzato in TPR60A naturale, anti-allergico, resistente all’ acqua ed in condizioni estreme - Grip all'estremità della stanghetta e dei naselli che impediscono agli occhiali di scivolare – Lenti libere, non avvolte dalla montatura nella parte inferiore: previene e riduce la possibilità di appannamento.

  • ACCESSORI Grazie al cordino elasticizzato regolabile ed amovibile si ottiene, se necessario, una calzata ancora più aderente anche per sport estremi. Custodia - Panno per la pulizia - Scatola.

  • INFO: Bertoni F1001 è stato progettato personalmente da Vittorio Bertoni da Varese , così come Flaminio Bertoni, storico e popolarissimo designer di magnifiche ed intramontabili automobili come Citroen DS e 2CV.


Descrizione

Dettagli

Bertoni Occhiali Sportivi Fotocromatici Uomo Donna Ciclismo Running MTB – mod. F1001. Montatura in TPX,  struttura polimericaleggera e resistente, densità 0,83 g. - Design avvolgente: protegge gli occhi dal vento e dalle intemperie, fornisce una migliore visione periferica  - Dimensioni: adatto a tutti i tipi di viso (da stretto a grande). NUOVA rivoluzionaria lente fotocromatica fotosensibile antiappannante da trasparente Cat. 0 a grigio Cat. 3, fabbricata in PC 2.2mm antiurto - si adattano automaticamente ai cambiamenti di luminosità e si scuriscono velocemente fino a una lente da sole di categoria 3 in esterni, in condizioni di luminosità elevata, ritornando trasparenti in condizioni di luminosità bassa o interni. La protezione UV 100% è sempre attiva. ALTRE CARATTERISTICHE: Naselli regolabili che si adattano alle forma del naso per un’aderenza perfetta, realizzato in TPR60A naturale, anti-allergico, resistente all’ acqua ed in condizioni estreme - Grip all'estremità della stanghetta e dei naselli che impediscono agli occhiali di scivolare – Lenti libere, non avvolte dalla montatura nella parte inferiore: previene e riduce la possibilità di appannamento. ACCESSORI Grazie al cordino elasticizzato regolabile ed amovibile si ottiene, se necessario, una calzata ancora più aderente anche per sport estremi. Custodia - Panno per la pulizia - Scatola. INFO: Bertoni F1001 è stato progettato personalmente da Vittorio Bertoni da Varese , così come Flaminio Bertoni, storico e popolarissimo designer di magnifiche ed intramontabili automobili come Citroen DS e 2CV. Tra le sue creazioni più popolari troviamo Bertoni F366, F333, F180

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Colore Montatura Nero Opaco/Rosso Lava
Materiale Montatura TPX
Colore Lente da Trasparente a Fumo
Trattamento Lente Fotocromatico
Materiale Lente Policarbonato
Base Curvatura 8
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.