Welcome

Occhiali Ciclismo Polarizzati P1000C

Occhiali Ciclismo Polarizzati P1000C

Prezzo di listino: 70,00 €

Special Price 58,00 €

Disponibilità: Non disponibile


  • Occhiali polarizzati antiriflesso in TPX antiurto per running e ciclismo by Bertoni Italy P1000C:

  • Montatura in TPX a densità 0.83g. flessibile e leggero - Floating Ability - Forma avvolgente che migliora visione periferica: protegge gli occhi dal vento e dalle intemperie.

  • Lente: polarizzata antiriflesso - limita i riflessi provenienti da superfici orizzontali - fori di iperventilazione che prevengono la formazione di condensa.

  • Trattamento idrofobico che permette alle gocce ( pioggia, sudore, etc. ) di scivolare sula lente evitando di creare eventuali distorsioni ottiche.

  • Nasello e terminali in Megol antiscivolo - peso totale con lente : 21 grammi.

  • Grazie al cordino elasticizzato regolabile ed amovibile si ottiene, se necessaria, una calzata ancora più aderente per sport estremi - Calzata adatta a tutti i tipi di viso (da sottili a grandi).

  • Fori applicati nella parte superiore ed inferiore della lente che permettono la fuoriuscita di eventuale condensa

Descrizione

Dettagli

Occhiali sportivi con lenti polarizzate antiriflesso ed fori di iperventilazione antiappannante.La montatura è realizzata in TPX, un materiale che rende questi occhiali galleggianti. Questa caratteristica, insieme alle lenti polarizzate e al confort li rendono perfetti per gli sport acquatici e per la pesca. Molte superfici riflettono i raggi del sole proprio come uno specchio (il vetro, l'acqua, la neve), amplificandone l'intensità. E' necessario quindi dotarsi di una buona protezione per gli occhi contro il riverbero. Gli occhiali a lente polarizzata di questa linea rappresentano la soluzione perfetta per questo tipo di problemi, grazie al particolare trattamento antiriflesso.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Colore Montatura Nero Opaco/Giallo Bikers
Materiale Montatura TPX
Colore Lente Fumo
Trattamento Lente Polarizzante
Materiale Lente Policarbonato
Base Curvatura 8
Recensioni

Potresti essere interessato al seguente prodotto/i

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.